Da sempre rh+ è al fianco dei campioni dello sport, là dove ogni prodotto deve garantire il massimo per far esprimere il talento di ciascun sportivo, atleta o semplice appassionato.
Dalle strade che hanno fatto la storia del ciclismo, come il Muro di Sormano o il Ghisallo a pochi chilometri del nostro Headquarter, alle piste da sci fino alla galleria del vento, questi i terreni da dove prendiamo inspirazione per continuare nell’innovazione tecnologica, il DNA dell’azienda, ma non solo.
Lavorare a stretto contatto con aziende come ISA Spa, da sempre una delle eccellenze e punto di riferimento dell’alta moda e della stampa artigianale su seta, ed AVM 1959 S.p.a. , una delle aziende leader nel settore dell'occhialeria per la ideazione, produzione e distribuzione di montature da vista ed occhiali da sole, garantisce una continua contaminazione delle idee e stili che ci permettono di essere al tempo con i trend provenienti dal mondo del Fashion. Un perfetto bilanciamento tra autentico stile italiano, design, tradizione e innovazione che si fondono con le esigenze tecniche del mondo sportivo, per integrare al meglio funzione, stile e performance.
Tradizione, inspirazione e innovazione: sapersi rinnovare senza perdere mai la propria identità ma arricchendola, invece, grazie alla contaminazione proveniente da mondi diversi: il DNA tecnologico di rh+ incontra la grande tradizione stilistica italiana.